Fatti strada nel mondo delle aste
Se sei diventato un fan del programma televisivo Storage Wars e ti piacerebbe provare in prima persona l'emozione di partecipare ad aste, questo curioso gioco dello studio Technology Wing è tutto ciò di cui hai bisogno. Scarica il file APK e lasciati guidare dall'intuito per arricchirti nel mondo dei banchi dei pegni.
Gestisci il tuo banco dei pegni
Come nel famoso docu-reality, in Bid Auction Wars dovremo affrontare altri personaggi che vogliono conquistare il contenuto di un magazzino a un ottimo prezzo. Il trucco sta nel fatto che abbiamo solo pochi secondi per ispezionare gli oggetti prima che inizi l'asta.
Entra nel mondo delle aste in garage, gestisci il tuo banco dei pegni e crea la tua reputazione come l'offerente più intelligente e rapido!
Quando si apre la porta del magazzino o del garage potremo toccare tutte le cose che si vedono ad occhio nudo per scoprire il loro valore approssimativo. L'asta inizierà immediatamente. L'obiettivò è fare l'offerta più alta, ma senza esagerare, dato che dobbiamo guadagnarci, per cui il nostro investimento deve sempre essere inferiore al valore totale del lotto.
Per fare un'offerta dovremo premere il tasto verde. Inoltre, avremo a disposizione due potenziamenti che ci aiuteranno a completare la nostra missione: una calcolatrice che ci indicherà la cifra che non dobbiamo superare e il blocco di uno degli avversari.
Se riusciamo a essere il maggior offerente, conquisteremo il lotto intero e lo potremo rivendere in un negozio di seconda mano per ottenere fondi nuovi. Man mano che vinciamo le aste e riempiamo il nostro portafoglio, potremo comprare vari edifici nella città che ci daranno accesso a più aste.
Tuttavia, il suo design e la giocabilità sono un po' limitati, sebbene risultino più che sufficienti per passare il tempo e divertirci a fare offerte su un sacco di aggeggi strani e cianfrusaglie curiose.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo